Il Trading è riuscire a capire in anticipo quello che faranno i mercati domani. La tecnologia odierna ci permette di usare l’intelligenza artificiale per poter accelerare il processo di analisi e apprendimento dei movimenti dei mercati.

I mercati sono correlati, tutti, indistintamente. La fluttuazione dei prezzi delle commodities, la volatilità del forex, i prezzi delle azioni, il tasso di cambio, tutto entra a far parte di una immensa analisi chiamata intermarket.

Sfruttiamo la potenza del calcolo dei computer per usare a nostro vantaggio l’intelligenza artificiale applicata ai mercati finanziari. Vengono creati indicatori predittivi che ci mostrano inversioni di trend imminenti o la fine di trend in atto.

Puoi sfruttare anche tu oggi questa tecnologia all’avanguardia per operare con più certezze nel trading.

Ti sei mai chiesto quanto si possa guadagnare nel mercato Azioni Americane in 11 giorni?

Sfruttando l’intelligenza artificiale il Software VantagePoint è in grado di creare degli indicatori Predittivi, tra cui Short Term Cross, Neural Index, Predictive Low, creati grazie ad una complessa analisi Intermarket, ossia alla correlazione che esiste tra mercati che influenzano i prezzi del titolo preso in osservazione.

In questo caso, la combinazione di questi indicatori hanno previsto l’imminente cambio del trend: infatti il Harley Davidson, tradato 11 giorni fa, ha realizzato al momento dell’analisi una performance pari al 10,77%.

Tutto questo è possibile grazie al complesso algoritmo che elabora i pattern di prezzo tra i diversi mercati correlati allo strumento che stai analizzando. In questo caso attraverso VantagePoint abbiamo analizzato Harley Davidson e ne ha previsto il trend grazie al quale siamo stati in grado di creare una strategia vincente e profittevole con guadagni come in questo caso pari a 1070 $ in pochi giorni.

Il segreto per essere profittevoli e più precisi nel tuo trading è sfruttare l’analisi intermarket, per avere una visione completa dell’andamento globale dei mercati, e non soffermarsi sul passato usando indicatori arcaici!

https://youtu.be/KY9TVJm_-8o