In questa sezione avrai l’opportunità di vedere come diverse strategie vengono sviluppate utilizzando gli indicatori predittivi di VantagePoint. Nella sua semplicità di utilizzo, avrai comunque l’opportunità di impostare a piacimento i setup e le combinazioni degli indicatori o oscillatori. Potrai prendere spunto dalle impostazioni o dai brevi video per rendere ancora più profittevole il tuo trading.

Medium Term Cross-Over 2017

Semplice strategia di inversione del trend

Probabilmente la più semplice, ma sicuramente una delle più redditizie. Quasi banale, si basa sulla lettura dell’incrocio della media mobile predittiva e la conferma del nuovo trend in sviluppo grazie al Neural Index. L’entrata a mercato poi sarà indicata dal predictive Low. SCOPRI questa semplice strategia e i titoli che abbiamo tradato. Alla fine dei 15 giorni rimarrai impressionato dall’accuratezza di VantagePoint, e ovviamente dai risultati ottenuti.

Periodo 2017

SCOPRI LA STRATEGIA Medium Term CrossOver

Medium Term Cross Over 2018

Strategia di inversione del trend

Riprendiamo la strategia terminata con successo nel 2017, aggiungendo alla sessione qualche appunto di analisi tecnica La strategia è probabilmente la più semplice, ma sicuramente una delle più redditizie. Si basa sulla lettura dell’incrocio della media mobile predittiva e la conferma del nuovo trend in sviluppo grazie al Neural Index. L’entrata a mercato poi sarà indicata dal predictive Low. SCOPRI questa semplice strategia e i titoli che abbiamo tradato. Alla fine del periodo rimarrai impressionato dall’accuratezza di VantagePoint, e ovviamente dai risultati ottenuti.

Periodo 2018

SCOPRI LA STRATEGIA MEDIUM TERM CROSSOVER

Risultati Operatività

Qui di seguito potrai vedere i risultati reali di VantagePoint.

In ogni video ti verranno spiegate con molta semplicità  le caratteristiche degli indicatori predittivi e come si interpretano. Questi complessi calcoli per poter produrli vengono fatti in back office direttamente dal motore IntelliScan,

Guarda come è semplice usare il software e con che chiarezza vengono evidenziati i segnali di inversione di trend.

Con un minimo di esperienza nel trading e nell’analisi tecnica, VantagePoint diverrà un alleato al tuo trading profittevole, uno strumento che ti guiderà non solamente nel processo di profittabilità nei tuoi trade, ma altrettanto importante sarà  la gestione del trade in atto, quando quindi avremmo segnali di debolezza del trend in atto, e potremmo quindi uscire da esso senza mettere a rischio il capitale e i guadagni.

RISULTATI OPERATIVITA’