Qui potrai trovare alcuni video che ti mostreranno le reali potenzialità di VantagePoint, come leggere i sui indicatori predittivi e combinarli tra essi. Queste informazioni che otterrai, opportunamente valutate sul grafico delle strumento che stai per tradare si tradurranno in ottime opportunità di trading.

Ricordati che gli strumenti che stai utilizzando sono predittivi, e a differenza dei classici indicatori o oscillatori che possiamo trovare nelle piattaforme dei broker, essi hanno la caratteristica di inglobare nel loro valore i dati dei mercati collegati direttamente o indirettamente a loro, (intermarket Analysis ) e quindi avere quel vantaggio previsionale, rispetto a tutti gli altri indicatori, che come ben sai sono costruiti con i dati passati e quindi hanno nel loro calcolo un intrinseco valore sempre in ritardo rispetto all’andamento dei mercati.

Quello che forse non ti sei mai reso conto, è che hai sempre guardato al passato per prevedere il futuro andamento del mercato.

Da oggi puoi fare un salto di qualità utilizzando tutti gli strumenti che VantagePoint ti mette a disposizione.

Riuscirai ad entrare nei trade in anticipo rispetto agli altri trader, nei momenti in cui vi sono realmente le condizioni di u cambio di tendenza, e allo stesso modo potrai gestire la posizione profittevole sinché non si creeranno le condizioni di un cambio di direzione, prontamente segnalate sempre dal software VantagePoint.

Investire o tradare in modo semplice, supportati da strumenti cha da oltre 40 anni sono leader nella previsione dell’andamento dei mercati.

Questo è quello che che succede ai trader come te che decidono di affidarsi all’intelligenza artificiale di VantagePoint, per trarne beneficio ed anticipare i mercati.

Guarda con che semplicità può cambiare il tuo stile di trading, le tue emozioni ed ansie potranno essere cancellate, se utilizzi gli strumenti più adeguati.

Non cadere nell’utopia di poter tradare domani, guardando a quello che è successo ieri, sfrutta l’interconnessione dei mercati a tuo favore,  impara ad interpretare  le previsioni e le inversioni del trend grazie a VantagePoint.