Intermarket Analysis Trading Software

Cos’è l’Analisi Intermarket?

Vi è mai capitato di incappare in una perdita, a causa di una improvvisa crisi economica da qualche remota parte del mondo alla quale nemmeno lontanamente stavate pensando, dopotutto tutte le analisi tecniche e conclusioni che avevate fatto non tenevano conto delle correlazioni ed influenza che hanno al giorno d’oggi i paesi nel mondo, dall’Asia all’eurozona, dal medio Oriente all’America del nord, passando per quella del sud, produzione di petrolio, scorte, tassi valutari, crisi immobiliari, impennate di aziende tecnologiche, condizioni meteorologiche avverse, metalli preziosi. Ecco,  tutte queste informazioni ed eventi che capitano giornalmente, hanno un impatto sullo strumento che stai tradando, sia positivo che negativo.

Seppur  state semplicemente tradando una singola azione, fuori, nel mercato globale, vi sono molteplici  fattori, quali petrolio, indice del dollaro, che hanno un impatto tremendo con qualsiasi bene.

Le interrelazioni che esistono nei mercati globali di oggi sono estremamente potenti, sottili e molto complicate, in quanto, letteralmente dozzine di mercati influenzano simultaneamente i mercati specifici che si stanno tradando.

Perché i trader hanno bisogno delle Analisi Intermarket  

Negli anni 80, la maggioranza dei trader aveva una visione “miope” riguardo ai mercati, focalizzandosi solamente sul singolo strumento da tradare e le sue dinamiche di prezzo, isolandosi dal resto del mondo finanziario. Louis Mendelsohn, inventore di Vantage Point, iniziò a riconoscere le dinamiche di interazione  ed interconnessione che si verificano tra mercati globali correlati, integrando queste analisi nelle sue strategie di trading computerizzate, iniziando a promuovere una vera e propria rivoluzione nel mondo dell’analisi tecnica

Virtualmente al giorno d’oggi ogni trader conosce l’importanza dei mercati finanziari globali che sono completamente intrecciati e interconnessi tra loro. 

Rilasciato per la prima volta nel 1991, VantagePoint applica la rete neuronale all’analisi intermarket, per fare accurate previsioni di mercato. Da allora il software e  il team di Market Technology ha aiutato più di 25.000 persone come te, ad avere un vantaggio competitivo rispetto gli altri investitori a causa dei mercati mondiali fortemente intrecciati tra loro.

Come VantagePoint utilizza l’Analisi Intermarket

E’ umanamente impossibile per un trader visualizzare e calcolare queste complicate relazioni che esistono tra i mercati, perennemente in mutazione. L’unico modo per capire il significato dei loro effetti è l’applicazione di  sofistificati sistemi matematici, noti come reti neurali, create nel 1991 con VantagePoint e affinate nel tempo.

VantagePoint usa reti neurali per identificare quali sono i mercati globali che più influenzano il nostro mercato di riferimento, dopodiché crea una serie di dati per produrre degli indicatori tecnici predittivi, i quali indicano una previsione di prezzo di breve periodo.

Vantage Point è in grado di procurare con questa previsione grazie alle due tecnologie brevettate da Mr. Mendelsohn, che con gli anni hanno aiutato persone come te a rivoluzionare la loro operatività nel trading e cambiare le proprie vite.

Vedi i Brevetti di VantagePoint

RICHIEDI LA TUA DIMOSTRAZIONE GRATUITA

Sei pronto a migliorare drasticamente il tuo successo nel trading?

Il modo migliore per capire il potere dell'intelligenza artificiale di VantagePoint è quello di vederlo in azione.
RICHIEDI LA TUA DIMOSTRAZIONE GRATUITA