Tradare i futures non è facile a causa dei  molteplici fattori che li influenzano. Coloro che operano con i  futures sono intuitivamente a conoscenza delle relazioni intermarket perennemente intrinseche nel prezzo di contrattazione, sia che si tratti dell’ indice del dollaro statunitense che influisce sul prezzo dei cereali o del petrolio greggio che influisce sul gas naturale, spesso però non sanno come applicare queste informazioni alle loro strategie di trading.

VantagePoint offre ai trader in futures un mezzo per quantificare gli effetti che queste relazioni hanno su un mercato target. Utilizzando i suoi processi brevettati di rete neurale, VantagePoint è in grado di riconoscere e interpretare queste connessioni intermarket tra i prezzi delle materie prime, per fornire previsioni a breve termine ed aiutare i trader a entrare in posizioni nel momento più opportuno.

Tradare i Future:  come catturare il trend

Dal momento che i mercati dei futures avranno spesso grandi trend, il tempismo è la chiave del successo. Troppo spesso i trader perdono l’inizio di una movimento importante perché si affidano a indicatori che ritardano il segnale di entrata, e non riescono a dare loro un avvertimento preventivo di un cambiamento di tendenza.

VantagePoint ti fornisce tutto questo con più di una dozzina di indicatori tecnici proprietari. Questi analizzano i movimenti dei prezzi per rivelare le variazioni di forza del mercato, prevedendo l’intervallo di trading massimo e minimo (HIGH e LOW) del giorno successivo e fornire una previsione a breve termine del trend basata sull’Indice Neurale (NEURAL INDEX), che indica dove i prezzi tenderanno a chiudere nei prossimi due giorni, con precisione predittiva fino all’ 86%. (minimo 70%)

Le previsioni di prezzo a breve termine di VantagePoint per i futures basate su queste letture dell’ Indice Neurale sono estremamente accurate. I test indipendenti, in diversi periodi di tempo, che coprono numerosi mercati delle commodities, VantagePoint ha prodotto tassi di accuratezza predittiva che si attestano costantemente al  75%-80% o superiore.

VantagePoint è la soluzione software completa per il trading in futures nei mercati volatili e complessi come oggi, dove un approccio globale e multi-mercato è necessario per avere successo come trader.

Di seguito sono riportati i futures e i mercati delle materie prime offerti:

Australian Dollar British Pound Canadian Dollar
E-Mini Euro FX E-Mini Japanese Yen Euro
Japanese Yen Mexican Peso New Zealand Dollar
Swiss Franc U.S. Dollar IDX  
Brent Crude E-mini Light Sweet Crude Oil E-mini Natural Gas
Heating Oil Light Sweet Crude Oil Natural Gas
RBOB Gasoline    
Canola Corn Kansas City Wheat
Mini Corn Mini Soybeans Mini Wheat
Oats Rough Rice Soybean Meal
Soybean Oil Soybeans Wheat
CAC-40 CBOE VIX Volatility Index DAX
DJ Euro Stoxx 50 DJUA DOW Industrials
E-Mini DJIA E-Mini NASDAQ 100 E-Mini S&P 500
FTSE 100 Hang Seng Micro E-Mini DJIA
Micro E-Mini NASDAQ 100 Micro E-Mini Russell 2000 Micro E-Mini S&P 500
Mini Russell 2000 NASDAQ Composite Nikkei 225
S&P 100 S&P 500 Singapore Straits Times
VIX Index    
10 Year U.S. Treasury Notes 2 Year U.S. Treasury Notes 5 Year U.S. Treasury Notes
Euro Bund Eurodollar U.S. Treasury Bonds
Ultra U.S. Treasury Bonds    
Feeder Cattle Lean Hogs Live Cattle
COMEX miNY Gold COMEX miNY Silver Copper
Gold Palladium Platinum
Silver    
Cocoa Coffee Cotton
Lumber Orange Juice Sugar #11
RICHIEDI LA TUA DIMOSTRAZIONE GRATUITA

Siete pronti a migliorare definitivamente il vostro successo nel trading?

Il miglior modo per capire la forza dell’intelligenza artificiale di VantagePoint, è di provarlo!
RICHIEDI LA TUA DIMOSTRAZIONE GRATUITA