La  gamma completa di indicatori tecnici predittivi di VantagePoint ti aiuta a catturare più del semplice trend, ti permette entrare nei trade in anticipo, posizionare gli stop a livelli ottimali e rimanere più a lungo nel trade profittevole.

Predicted Moving Averages

Medie mobili Predittive

Le medie mobili sono uno degli indicatori tecnici più utilizzati, ma sono spesso criticate per la mancanza di valore predittivo. Unitevi a  VantagePoint. Il nostro team ha speso anni di ricerca e milioni di dollari per creare una media mobile predittiva (PMA) che non solo è facile da usare, ma può mettervi sulla strada di una redditività costante, oltre ad imparare a individuare veri e propri cambiamenti di trend.

SCOPRI DI PIU’

Predicted MACD,

MACD Predittivo

Anche se consideri il MACD come uno degli strumenti tecnici imprescindibili nel tuo trading, probabilmente avrai notato come possa essere in ritardo nell’ individuare i cambiamenti nella direzione e nello slancio del mercato. VantagePoint’s Predicted MACD prevede con 1 giorno in anticipo quando un trend in atto inizia a vacillare o un nuovo trend sta per iniziare. Chiaramente prevede anche le condizioni di ipercomprato e ipervenduto all’ interno di un mercato che ti aiutano a confermare un vero cambiamento di tendenza.

SCOPRI DI PIU’

Predicted High and Low,

Massimi e minimi previsti

Quale trader non vorrebbe sapere cosa potrebbe accadere sul mercato domani? Con l’ indicatore Predicted High e Predicted Low Price di VantagePoint, avrete una buona idea di quali potranno essere domani i valori di massimo e minimo con un alto grado di precisione – esso fornirà un range di trading per il giorno seguente. Potrai quindi sfruttare questo range predittivo per entrare a livelli migliori di prezzo o settare livelli di alert per quanto riguarda lo stop loss.

SCOPRI DI PIU’

Predicted Neural Index

Punta di diamante del pacchetto di Vantage Point, i suoi risultati sono stati testati da software esterni all’azienda, per dimostrare e confermare il suo tasso di accuratezza che ha raggiunto performance sino all’86%. Il Predicted Neural Index ti indica la probabilità di un mercato che i prezzi  si muovano al rialzo o al ribasso nei prossimi due giorni, dandoti un enorme vantaggio strategico nei confronti della maggior parte degli altri trader. La prova è nei profitti!!!

SCOPRI DI PIU’

Predicted Stochastic

Negoziare nei mercati definiti “choppy” cioè laterali, senza una precisa direzione e compressi, può essere straziante (e costoso).  Gli oscillatori tradizionali sono spesso utilizzati in queste condizioni come indice di ipercomprato e ipervenduto, tendono però a ritardare il segnale rispetto all’effettivo andamento del mercato proprio perché sono calcolati co dati storici. VantagePoint’s Predicted Stochastic è un indicatore di momentum, cioè evidenzia uno slancio dei prezzi, prevedendo una condizione di ipercomprato o ipervenduto all’ interno di un mercato con un giorno in anticipo. Un vero aiuto per anticipare il mercato e i trader professionali nelle loro mosse

SCOPRI DI PIU’

Predicted RSI

Oscillatore di momentum come il Relative Strength Index (RSI) fornisce indizi validi a breve termine, evidenziando “crossover” incroci,  sopra e sotto i livelli chiave in cui generalmente avvengono cambiamenti del trend. VantagePoint’s Predicted RSI di VantagePoint ti darà il vantaggio aggiunto di essere costruito usando dati predittivi che possono darti competitività, poichè prevedono gli imminenti cambiamenti in anticipo, soprattutto quando i  mercati sono laterali “choppy”.

SCOPRI DI PIU’

Predicted Differences

In quanto a trader esperto avrai constatato sicuramente che il momento in cui si opera è fondamentale per il trading . Soprattutto in mercati sempre più complessi e volatili come al giorno d’oggi.  Sia che si tratti di entrare in una nuova posizione o di determinare l’uscita ottimale, è necessario sapere se la tendenza del mercato si sta rafforzando o indebolendo. Imparando a leggere ed interpretare l’indicatore definito come  “differenza predittiva” di VantagePoint (Predicted Differences) sarai in grado di cogliere diversi indizi importanti per aiutarti a determinare la forza del trend.

SCOPRI DI PIU’

Predicted Strength

Se operi nel breve periodo, sicuramente sei a conoscenza che i mercati in ipercomprato o in ipervenduto sono ottimi candidati per le negoziazioni sia al rialzo che al ribasso. Quello che abbiamo bisogno è di avere  fiducia del proprio sistema e conoscenza di se stessi per poter operare nei mercati in rapido movimento. L’indice di forza predittiva di VantagePoint’s “Predicted Strenght” ti dà quella fiducia in quanto utilizza i dati predittivi per mostrare le condizioni di ipercomprato o ipervenduto con una giornata di anticipo.

SCOPRI DI PIU’
RICHIEDI LA TUA DIMOSTRAZIONE GRATUITA

Sei pronto a migliorare drasticamente il tuo successo nel trading?

Il modo migliore per capire il potere dell'intelligenza artificiale di VantagePoint è quello di vederlo in azione.
RICHIEDI LA TUA DIMOSTRAZIONE GRATUITA